Casting per una serie TV sulla storia di Levi Strauss: Opportunità per uomini e donne dai 18 ai 74 anni

Per una nuova serie televisiva italo-tedesca, le cui riprese si svolgeranno in Piemonte, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di uomini e donne di tutte le età, offrendo un’opportunità imperdibile per coloro che desiderano vivere un’avventura nel mondo dello spettacolo.
Nello specifico si cercano uomini e donne tra i 18 e i 75 anni, anche di origine africana e asiatica.
Per arricchire l’esperienza dello spettatore, sono richiesti figuranti speciali in grado di parlare fluentemente inglese o tedesco, all’interno della stessa fascia d’età. Per le donne, si preferisce una pettinatura con capelli medio lunghi, evitando doppio taglio e colorazioni moderne come il blu, rosa o viola. Gli uomini, invece, sono incoraggiati ad avere capelli medio lunghi, senza rasatura e doppio taglio, con la possibilità di sfoggiare baffi e barba, previa disponibilità a eventuali modifiche.

I candidati con tatuaggi visibili su mani, collo, braccia e viso saranno esclusi, così come quelli con sopracciglia depilate o tatuate. La produzione intende rispettare fedelmente l’ambientazione storica, mantenendo un aspetto autentico e coerente.
Per agevolare la partecipazione, chiunque sia impossibilitato a presentarsi al casting di persona può inviare la propria candidatura via e-mail, permettendo a tutti di avere una possibilità nell’affascinante mondo della televisione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per comparse e figurazioni speciali per una serie TV internazionale

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento