Casting a Roma, si cercano uomini dai 23 ai 45 anni per il lungometraggio “Wilhelm Tell”

La casa di produzione Groenlandia è al lavoro per realizzare un nuovo lungometraggio epico intitolato “Wilhelm Tell” (Guglielmo Tell), che si ispira all’affascinante storia di un eroe popolare svizzero del XIII – XIV secolo. Per portare alla vita questa figura leggendaria e coinvolgente, la produzione è alla ricerca di uomini tra i 23 e i 45 anni con specifiche caratteristiche fisiche che siano autentici e rappresentativi del periodo storico in cui è ambientata la storia.

Per garantire un’accuratezza storica e visiva al film, Groenlandia è alla ricerca di uomini che soddisfino i seguenti requisiti: età 23/45 anni, carnagione chiara, disposti a tagliarsi i capelli, altezza minima di 180 cm, corporatura prestante (taglia minima 52).
Il lungometraggio “Wilhelm Tell” si incentra sulla figura di Guglielmo Tell, un eroe leggendario della Svizzera medievale. Ambientato nel XIII – XIV secolo, il film narra la storia di un uomo coraggioso che si innalza a difensore della libertà e della giustizia, dando voce alla confederazione svizzera in lotta contro un potente oppressore. La trama è intrisa di passione, avventura, e la forza del carattere del protagonista si riverbera nelle generazioni future, rendendolo un’icona di speranza e coraggio.

Le riprese del film avranno inizio a Roma e dintorni a fine agosto e si protrarranno fino a novembre 2023, offrendo ai partecipanti un coinvolgimento a lungo termine in questo emozionante progetto cinematografico.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Guglielmo Tell”, si cercano uomini dai 23 ai 45 anni per un film che si girerà a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento