Casting in Puglia per importante serie televisiva di produzione francese

Per una nuova serie televisiva che si gira in Puglia, si cerca un bambino di origine africana per una figurazione speciale nella serie. Le riprese si svolgeranno nella pittoresca regione della Puglia, offrendo un’opportunità unica per i giovani talenti di mettersi in mostra sul palcoscenico internazionale. Nello specifico si cerca un bambino di età compresa tra i 7 e i 12 anni, che sia disponibile per una o due riprese, previste rispettivamente ad agosto e ottobre 2023. È fondamentale che il candidato sia residente in Puglia e abbia origini africane. riflette l’importanza di rappresentare la diversità nella serie, che si impegna a raccontare storie autentiche e inclusiva.

Le riprese si svolgeranno principalmente a Bari e nella provincia circostante, offrendo un’opportunità per esplorare i bellissimi scenari della regione. La Puglia, con i suoi suggestivi paesaggi, è sempre stata una meta ambita per le produzioni cinematografiche, grazie alla sua ricca storia, alle sue città pittoresche e alle sue incantevoli coste.
I candidati selezionati per il casting beneficeranno di una regolare retribuzione per il loro lavoro. Oltre a guadagnare un’esperienza unica sul set di una serie televisiva internazionale, avranno l’opportunità di lavorare con un gruppo di professionisti del settore.
Le candidature per questo casting eccezionale dovranno essere inviate entro il 22 luglio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca un bambino dai 7 ai 12 anni per un’importante serie TV che si gira in Puglia

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento