Casting a Roma per una serie televisiva ambientata negli anni ’50

Per la produzione di alcune scene di un progetto televisivo ambientato negli anni ’50, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni. Le riprese si terranno a Roma dal 31 luglio al 4 agosto.
Nello specifico si cercano uomini con capelli pettinabili non troppo lunghi, occhi chiari e carnagione chiara. Sarà necessario tagliare i capelli e la barba e curare il proprio look. Per le donne, stiamo cercando occhi chiari, carnagione chiara e capelli biondi o rossi naturali con una lunghezza che arrivi alle spalle. Anche loro dovranno essere disposte a tagliare i capelli e sistemare il look.

In aggiunta, stiamo cercando uomini che parlino fluentemente il dialetto napoletano, con capelli pettinabili non troppo lunghi e carnagione scura. Anche in questo caso, sarà necessario tagliare i capelli e la barba e curare l’aspetto. Per le donne, si richiede la stessa competenza nel parlare il dialetto napoletano e una carnagione scura, accompagnata da un taglio di capelli scuri naturali con lunghezza che arrivi alle spalle. Anche loro dovranno essere disposte a tagliare i capelli e sistemare il look.

Si prega di notare che, a causa dell’ambientazione dell’epoca, non saranno prese in considerazione persone con piercing o tatuaggi visibili. Inoltre, non saranno accettati candidati con capelli rasati o con doppio taglio.
I candidati selezionati dovranno essere disponibili per una prova costume che si terrà nello stesso periodo delle riprese. È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting serie TV a Roma, si cercano uomini e donne dai 20 ai 60 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento