Casting aperti per “Eva”: Ruoli importanti per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni

Un’opportunità emozionante si presenta per i giovani attori in erba, con l’apertura dei casting per il nuovo film “Eva”. Questo film, che rappresenta la seconda opera della talentuosa regista Emanuela Rossi, cerca bambini e bambine tra i 5 e gli 11 anni per interpretare ruoli importanti. I casting si concentrano principalmente sulle regioni del Lazio e dell’Umbria, ma candidature provenienti da altre regioni del centro e del nord Italia saranno prese in considerazione. La produzione è alla ricerca di giovani talenti che possano incarnare al meglio i ruoli chiave della storia.

I ruoli da coprire includono un bambino tra i 5 e gli 11 anni, una bambina tra i 5 e i 9 anni e gemelle omozigote tra i 5 e gli 8 anni. Per una maggiore coerenza con la trama, si preferisce che i candidati non abbiano un accento troppo marcato. Il film “Eva” sarà prodotto dalla casa di produzione Courier Film.

Questa è un’occasione interessante per i giovani attori di entrare nel mondo del cinema e di lavorare con professionisti di grande esperienza. I ruoli offerti sono di rilevanza cruciale per la trama del film, offrendo ai giovani talenti l’opportunità di distinguersi in una produzione di grande rilievo. Si invita caldamente i genitori dei bambini interessati a presentare le candidature dei propri figli.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Eva”, casting per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni per ruoli importanti

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *