Casting per figurazioni tra i 18 e i 35 anni per la serie Rai “Fuochi d’artificio”

Sono in corso le riprese della nuova serie televisiva Rai intitolata “Fuochi d’artificio”, diretta da Susanna Nicchiarelli e basata sull’omonimo romanzo di Andrea Bouchard. La serie è ambientata durante la lotta dei partigiani contro i nazisti e i fascisti durante la Seconda Guerra Mondiale, mettendo al centro della trama una storia d’amore e amicizia. Il punto di vista privilegiato sarà quello di una bambina di dodici anni di nome Marta, che vivrà e sperimenterà gli eventi drammatici di quel periodo storico.

La produzione è attualmente alla ricerca di comparse e figurazioni speciali che saranno disponibili per lavorare nel periodo compreso tra metà luglio e il 12 agosto. Questa rappresenta un’opportunità unica per coloro che desiderano far parte di una produzione televisiva di grande rilievo e vivere l’esperienza sul set.
In particolare, la produzione è alla ricerca di uomini tra i 18 e i 35 anni, che avranno la possibilità di interpretare vari ruoli nella serie. Inoltre, sono richiesti anche uomini della stessa fascia di età che parlino fluentemente il tedesco. La preferenza verrà data ai candidati che sono residenti o domiciliati in Piemonte, in modo da facilitare gli spostamenti e garantire una maggiore disponibilità sul set.

È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito, offrendo così ai partecipanti un’opportunità di lavoro e una gratificazione economica per il loro impegno e la loro professionalità.
I casting per la serie “Fuochi d’artificio” rappresentano un’occasione unica per coloro che sognano di entrare nel mondo della televisione e lavorare con talentuosi registi e attori. La serie si preannuncia come un’opera di grande spessore emotivo e storico, che intende raccontare una pagina importante della storia italiana attraverso il punto di vista di un’innocente bambina.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Al via i nuovi casting per la serie Rai “Fuochi d’artificio”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento