Casting aperto per il film “L’ultima settimana di settembre”: un’opportunità per giovani talenti pugliesi

La magia del cinema si prepara a sbarcare in Puglia con il nuovo film di Gianni De Blasi, intitolato “L’ultima settimana di settembre”. La produzione del film, che avrà location sia a Roma che nella suggestiva terra salentina, è alla ricerca di giovani talenti pugliesi per ricoprire ruoli importanti nella pellicola. Il casting, che avrà luogo a breve, offre un’opportunità unica per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo del cinema.

In particolare, la produzione è alla ricerca di un ragazzo pugliese per il ruolo da protagonista. Si richiede un’età compresa tra i 16 e i 18 anni, preferibilmente con origini salentine.
Ma non solo attori sono ricercati per questo film. La produzione ha anche bisogno di giovani talenti musicali che siano in grado di suonare diversi strumenti. In particolare, si cerca una ragazza che sappia suonare il basso, un ragazzo che sappia suonare la chitarra e un altro ragazzo che sia un abile batterista.
Non resta che inviare la propria candidatura e sperare di essere selezionati per far parte di questa avventura cinematografica unica.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “L’ultima settimana di settembre”, si cerca un ragazzo dai 16 ai 18 anni per ruolo da protagonista

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento