“Cuori di sale”: Casting per un nuovo progetto cinematografico ambientato in Sicilia

La Sicilia si prepara ad ospitare le riprese di un nuovo progetto cinematografico dal titolo suggestivo di “Cuori di sale” (Hearts of Salt). La regia del film è affidata a Rosa Russo. Il cast include attori di fama internazionale come Alexander Vlahos, Eleonora De Luca, Roberta Rigano, Fares Landoulsi, Gaetano Aronica, Paride Benassai, Saverio Santangelo, Michele Perrotta, Fabio Orso, Maziar Firouzi, Carmen Giardina e Nicola Puleo.

Le riprese del film si svolgeranno in Sicilia a luglio, offrendo una straordinaria opportunità agli abitanti dell’isola di partecipare come figuranti. La produzione è alla ricerca di uomini e donne di nazionalità italiana, così come di uomini e donne di origine tunisina. Questa apertura a una varietà di partecipanti riflette la trama del film, che affronta tematiche universali e interculturali.
La storia di “Cuori di sale” ruota attorno a un ornitologo britannico che giunge in Sicilia con l’intento di studiare gli effetti del cambiamento climatico sulle migrazioni degli uccelli. Tuttavia, ciò che inizialmente sembrava essere una semplice ricerca scientifica si trasforma presto in una serie di eventi drammatici che cambieranno la vita del protagonista. L’ornitologo si troverà coinvolto in situazioni che lo porteranno ad abbandonare il suo ruolo di osservatore distaccato e ad affrontare sfide personali ed emotive più grandi di quanto avesse mai immaginato.

“Cuori di sale” promette di essere un film coinvolgente e profondo, capace di toccare tematiche attuali come il cambiamento climatico, l’interculturalità e la lotta per la propria identità.
Per chi desidera partecipare a questa avventura cinematografica come figurante, l’opportunità è davvero unica.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Cuori di sale”, casting in Sicilia per un film di coproduzione internazionale

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento