“Voglio guardare”, si cerca attrice protagonista per il film che si girerà nei mesi di settembre e ottobre

Per una nuova produzione cinematografica di genere drammatico/thriller “Voglio guardare”, diretta da Stefano Incerti, si cerca un’attrice professionista o emergente per ricoprire un ruolo da protagonista. Il film è prodotto da Rain Dogs e TVCO, con il supporto del Ministero della Cultura. Sono richiesti i seguenti requisiti: età compresa tra i 16 e i 22 anni, fisico minuto e la provenienza dal Sud Italia con un accento campano o neutro.
Le riprese del film si terranno nei mesi di settembre e ottobre.

SINOSSI: Una ragazza e un assassino si trovano uniti in un singolare legame fatto di silenzi, gesti e segreti. Davide Heller, giovane avvocato di successo, divide la sua vita tra arringhe eccentriche e omicidi di bambine. Celeste passa il suo tempo tra casa, scuola e strada. In un crescendo di tensione, le loro due esistenze ordinarie e malate si rispecchiano l’una nell’altra senza rumore. Fino alla fine.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Voglio guardare”: Si cerca una ragazza tra i 16 e i 22 anni per ruolo da protagonista

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento