Casting serie TV a Roma, si cercano uomini e donne per una serie che si girerà da novembre

Si cercano uomini e donne per una nuova serie crime ambientata in un reparto operativo della polizia di Roma. La produzione, a cura di Cattleya, avvierà le riprese a metà novembre nella capitale italiana. In particolare, si richiedono donne atletiche tra i 20 e i 50 anni con una buona forma fisica per scene d’azione, mentre per gli uomini è richiesta un’esperienza pregressa in discipline sportive come boxe, rugby, scherma e arti marziali.

I casting si svolgeranno a Roma il 18, 19 e 20 luglio 2023, e sono aperti solo ai residenti o domiciliati a Roma e nelle zone circostanti. È fondamentale sottolineare che il lavoro sarà retribuito e i candidati selezionati avranno l’opportunità di lavorare con professionisti del settore e di far parte di un progetto televisivo prestigioso.

Per partecipare ai casting, i candidati interessati dovranno presentarsi presso il luogo indicato con un documento d’identità valido e il codice fiscale. Non lasciatevi scappare l’opportunità di prendere parte a questa entusiasmante avventura televisiva e contribuire a portare una nuova serie crime nel cuore di Roma.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per una nuova serie TV crime che si girerà a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento