Casting aperti per un film in Trentino e per il musical “Mare Fuori” diretto da Alessandro Siani

È tempo di casting per due importanti progetti nel mondo dello spettacolo. Da un lato, un film ambientato nello splendido scenario del Trentino sta cercando volti nuovi per alcune scene cruciali. Dall’altro, il rinomato attore e regista Alessandro Siani sta dirigendo un emozionante musical basato su una serie televisiva di successo. Entrambe le opportunità offrono la possibilità di farsi notare e di intraprendere una carriera nel mondo dell’intrattenimento.

Musical “Mare Fuori” – Casting a Roma
Dopo aver conquistato il cuore del pubblico in televisione e sui social media, la popolare serie televisiva “Mare Fuori” si prepara a debuttare sul palcoscenico teatrale con uno spettacolo unico. La direzione artistica di questa produzione sarà affidata al talentuoso attore e regista napoletano Alessandro Siani, mentre la Bestlive si occuperà della produzione. Tra gli attori che parteciperanno al musical, spiccano i nomi di Antonio Orefice, noto per il suo ruolo di Totò, e Enrico Tijani, interprete del personaggio di Dobermann nella terza stagione della serie televisiva. I casting per “Mare Fuori” si terranno a Roma il 19 giugno 2023. Sono aperti a tutti gli aspiranti attori, cantanti e ballerini desiderosi di far parte di questa straordinaria produzione teatrale.
Per conoscere tutti i dettagli sul casting e sulle posizioni disponibili, è possibile accedere all’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per “Mare Fuori”

Produzione cinematografica – Riprese nel Trentino
Per la realizzazione di alcune scene di un lungometraggio che si svolgeranno nei primi giorni di luglio 2023, sono aperte le selezioni per diverse figure. In particolare, si cercano una bambina o un bambino di circa 1-2 anni e una mamma con un bambino/bambina di età compresa tra i 12 e i 18 mesi (preferibilmente che non cammini ancora autonomamente). I partecipanti selezionati saranno adeguatamente retribuiti per il loro lavoro.
Tutti i dettagli relativi al casting e alle posizioni aperte possono essere consultati nell’area riservata di Casting News Professional, al seguente link: Casting film in Trentino

Queste due opportunità rappresentano un trampolino di lancio per coloro che desiderano entrare nel mondo dello spettacolo. Sia il film girato in Trentino che il musical “Mare Fuori” offrono la possibilità di mettere in mostra il proprio talento e lavorare con professionisti affermati del settore.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento