Casting aperti per diversi progetti cinematografici e televisivi

Il mondo dello spettacolo offre nuove opportunità per aspiranti attori e appassionati di recitazione. Alcuni progetti cinematografici e televisivi sono attualmente alla ricerca di talenti per vari ruoli. Se hai sempre sognato di calcare i palcoscenici o di apparire sullo schermo, potresti avere la possibilità di realizzare il tuo desiderio.

Casting per il lungometraggio “Pasquale Rotondi: un eroe italiano”
La produzione di un lungometraggio intitolato “Pasquale Rotondi, un eroe italiano” sta cercando piccoli ruoli, figurazioni speciali e comparse di età compresa tra i 4 e i 50 anni. Il regista Roberto Dordit guiderà questo ambizioso progetto che verrà girato nelle suggestive location delle Marche. Il periodo delle riprese è previsto per luglio 2023. Il film è prodotto da Qualityfilm con il sostegno del Ministero della Cultura (MiC) e di Rai Cinema.
Per accedere a tutti i dettagli, visita l’area riservata di Casting News Professional tramite il seguente collegamento: Casting per “Pasquale Rotondi: un eroe italiano”

Casting per la miniserie Rai “Fuochi d’artificio”
Per una miniserie televisiva intitolata “Fuochi d’artificio”, trasmessa su Rai, sono aperti casting per figurazioni di età compresa tra i 18 e i 30 anni. La serie, diretta da Susanna Nicchiarelli, sarà girata durante la primavera/estate del 2023. Ambientata durante la lotta dei partigiani contro i nazisti e i fascisti, la storia è tratta dall’omonimo romanzo di Andrea Bouchard e offre una prospettiva emozionante attraverso gli occhi di una bambina di dodici anni di nome Marta.
Troverai tutti i dettagli relativi a “Fuochi d’artificio” nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per “Fuochi d’artificio”

Casting aperti per la serie Rai “L’Italia chiamò”
Per una miniserie televisiva Rai diretta da Luca Lucini e intitolata “L’Italia chiamò”, sono attualmente in corso casting per figurazioni di uomini e donne dai 18 ai 50 anni. Le riprese sono previste per il mese di giugno 2023. Questa serie, prodotta dalla Rai, offrirà un coinvolgente racconto sulla storia italiana, con un focus su eventi cruciali e personaggi affascinanti.
Per accedere a tutti i dettagli, visita l’area riservata di Casting News Professional tramite il seguente link: Casting per “L’Italia chiamò”

Se desideri intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo e hai le caratteristiche richieste per uno di questi ruoli, non perdere l’opportunità di partecipare a questi casting. Potresti avere la possibilità di lavorare con registi di talento e di vivere un’esperienza unica nel mondo dell’arte e dello spettacolo.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento