“Parthenope”, casting per la nuova produzione cinematografica diretta da Paolo Sorrentino

Sono in corso i casting per il prossimo film intitolato “Parthenope”, diretto dal rinomato regista Paolo Sorrentino e basato sul mito della Sirena Partenope, una delle tradizioni napoletane più celebri. Il cast vanta nomi di grande talento come Silvio Orlando e Giampiero De Concilio. Il film, prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, gruppo Fremantle, promette di essere un’esperienza cinematografica magica e coinvolgente. Le riprese si svolgeranno in diverse location della Campania nel mese di settembre, offrendo ai partecipanti l’opportunità di esplorare scenari mozzafiato e di immergersi nella ricca cultura della regione.

La ricerca è rivolta principalmente ai residenti e/o domiciliati in Campania, in modo da offrire un’opportunità unica ai talenti locali di far parte di questa straordinaria produzione cinematografica. Unirsi al cast di “Parthenope” significa entrare a far parte di una produzione cinematografica di alto livello, guidata dal talento visionario di Paolo Sorrentino. Sarà un’occasione per mettere in mostra il proprio talento e contribuire alla creazione di un film indimenticabile.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Parthenope”, casting per il nuovo film di Paolo Sorrentino che si girerà a settembre

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento