Nuovi casting per la seconda stagione della serie “La legge di Lidia Poët”

Sono aperti i casting per la seconda stagione della serie “La legge di Lidia Poët”, prodotta da Groenlandia per Netflix. La produzione è alla ricerca di figurazioni per le riprese che si svolgeranno da metà giugno a metà ottobre 2023. Nello specifico, la produzione è alla ricerca di uomini maggiorenni, con un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, che abbiano barbe lunghe, baffi e basette come si portavano nell’Ottocento. La serie è ambientata alla fine del XIX secolo, quindi è fondamentale che gli uomini selezionati abbiano l’aspetto adatto all’epoca. Saranno escluse dal casting persone con i capelli rasati o con un taglio moderno. Inoltre, è preferibile che gli uomini abbiano barba, baffi o siano disposti a farli crescere. Potrebbe essere richiesto di apportare eventuali tagli o modifiche alla barba o ai capelli, a seconda delle esigenze della produzione. Inoltre, non devono esserci tatuaggi visibili su parti del corpo come braccia, collo o mani, né sopracciglia tatuate o ritoccate.

La ricerca è preferibilmente rivolta a persone residenti o domiciliate in Piemonte, in modo da facilitare la partecipazione alle riprese. Essere locali offre la possibilità di vivere un’esperienza cinematografica nel proprio territorio, senza dover affrontare lunghi spostamenti. Tutti i partecipanti selezionati saranno adeguatamente retribuiti per il loro lavoro.

Non perdete l’occasione di far parte di “La legge di Lidia Poët” e di vivere un’esperienza nel mondo dello spettacolo. Questa è un’opportunità unica per far parte di una serie di successo e mostrare il tuo talento nel mondo del cinema e della televisione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Nuovi casting per la seconda stagione della serie Netflix “La legge di Lidia Poët”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento