Casting per un film diretto da Claudio Giovannesi e per una serie TV che si girerà tra il Nord Italia e Roma

Sono in corso le selezioni per un film diretto da Claudio Giovannesi, da girare a Napoli, e per una serie televisiva con riprese da effettuarsi tra il Nord Italia e Roma.

Casting attrici per il nuovo film di Claudio Giovannesi
La produzione del nuovo film diretto da Claudio Giovannesi, acclamato regista di “Fiore” e “La Paranza dei Bambini”, sta attualmente selezionando attrici nella fascia d’età compresa tra i 25 e i 35 anni. Il film, prodotto da Palomar, sarà girato a Napoli durante l’estate e l’autunno del 2023.
Per ottenere tutti i dettagli sul casting e sulle posizioni disponibili, ti invitiamo a visitare l’area riservata di Casting News Professional tramite il seguente link: Casting attrici per il film di Claudio Giovannesi

Casting bambine e bambini per ruoli da protagonisti nella serie TV
In occasione della realizzazione di una nuova serie televisiva prodotta da Wildside Srl, con riprese che si svolgeranno tra il Nord Italia e Roma da metà agosto 2023 a marzo 2024, si stanno effettuando casting per la ricerca di bambine e bambini che ricopriranno ruoli da protagonisti. Questa è un’opportunità entusiasmante per i giovani talenti di mostrare le proprie abilità nel campo della recitazione.
Per conoscere tutti i dettagli sul casting e sulle posizioni disponibili, ti invitiamo a accedere all’area riservata di Casting News Professional tramite il seguente link: Casting bambine e bambini per ruoli da protagonisti

Sia per il film di Claudio Giovannesi che per la serie TV, si consiglia di consultare regolarmente l’area riservata di Casting News Professional per eventuali aggiornamenti e informazioni sulle audizioni. Queste opportunità rappresentano un’occasione unica per coloro che aspirano a una carriera nel mondo dello spettacolo.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento