“Semplicemente, sulla luna”, casting ruoli primari e secondari per una nuova produzione cinematografica

Per una nuova produzione cinematografica intitolata “Semplicemente, sulla luna”, si cercano uomini e donne di varie età per ruoli principali, secondari e figurazioni. Le riprese di questo film, diretto da Anna Rispoli, si svolgeranno nel Salento, offrendo un’ambientazione unica e affascinante per questo progetto cinematografico.
Il film è liberamente tratto dal libro “Scriverò tutto domani” di Giulia Romano, e offre un’opportunità emozionante per gli attori e le attrici di esprimere il proprio talento e contribuire a questa narrazione coinvolgente.

Di seguito sono descritti i ruoli ricercati per il film:
– Ruolo Principale: Una giovane donna con un’età scenica di circa 20 anni. Si cerca un’attrice di corporatura minuta, alta tra 155 e 165 cm, con capelli ricci e scuri. È richiesta un’esperienza attoriale significativa per questo ruolo che richiede una grande presenza scenica.
– Ruoli Secondari: Uomini e donne con un’età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni. Questi ruoli offrono un’opportunità per giovani attori e attrici di mostrare il loro talento e di contribuire alla trama del film.
– Ruolo Secondario: Una donna con un’età scenica compresa tra i 40 e i 50 anni. Si cerca un’attrice di altezza compresa tra 160 e 170 cm, con capelli scuri. Questo ruolo offre l’opportunità di interpretare un personaggio di rilievo nel contesto del film.
Inoltre, la produzione è alla ricerca di figurazioni di entrambi i sessi con un’età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni. Queste figurazioni contribuiranno a creare l’atmosfera e l’ambientazione del film.

Si prega di notare che tutte le posizioni di attori, attrici e figurazioni saranno regolarmente retribuiti.
Questa è un’opportunità unica per gli attori e le attrici di mettersi in mostra in un film ambientato nel suggestivo Salento e di lavorare con un regista talentuoso come Anna Rispoli. Inviate la vostra candidatura e preparatevi per questa straordinaria avventura.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per uomini e donne dai 20 ai 50 anni per ruoli principali e secondari

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento