Casting in Toscana per una produzione ambientata nel periodo del 1800

Per un nuovo progetto ambientato nel periodo del 1800, si cercano uomini e donne per interpretare ruoli chiave. Le riprese si svolgeranno nella pittoresca regione della Toscana, offrendo un’ambientazione suggestiva e autentica per questa produzione. È importante sottolineare che ogni ruolo sarà retribuito.

La produzione è attualmente alla ricerca di attori e attrici per i seguenti ruoli:
– Uomo tra i 50 e i 70 anni, molto espressivo: Questo ruolo richiede un attore con una grande capacità espressiva. Si preferisce un attore che abbia già una barba abbastanza lunga o che sia disposto a farla crescere. Questo personaggio avrà un ruolo significativo nel progetto.
– Due uomini tra i 20 e i 40 anni: Questi ruoli offrono un’opportunità per giovani attori di mostrare il loro talento e di contribuire alla narrazione del periodo storico in cui è ambientato il progetto.
– Una donna tra i 20 e i 30 anni: Questo ruolo offre un’opportunità per un’attrice giovane e talentuosa di interpretare un personaggio femminile di rilievo nel contesto del periodo storico del 1800.

La data di inizio delle riprese sarà stabilita una volta concluso il processo di casting, tenendo conto delle disponibilità degli attori selezionati. Tuttavia, è già certo che le riprese si svolgeranno dopo l’estate, nei primi mesi dell’inverno, per garantire la creazione di un’ambientazione autentica. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione di mettere in mostra il vostro talento e di far parte di una produzione di prestigio.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting ruoli per un progetto ambientato nel 1800 in Toscana

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento