Opportunità di lavoro nella zona di Firenze: casting per attori, attrici e figurazioni

La Dado Production sta attualmente cercando attori, attrici e figurazioni per una serie di spot pubblicitari le cui riprese che si svolgeranno nella splendida zona di Firenze. Questa è un’opportunità unica per i talenti locali di mettersi in mostra e lavorare con una casa di produzione di prestigio. È importante sottolineare che il lavoro sarà retribuito in conformità al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL).

Di seguito sono descritti i personaggi ricercati e le rispettive scadenze per l’invio delle candidature:
GIUGNO 2023: La produzione è alla ricerca di una coppia borghese di 35 anni, con la donna che presenta tratti asiatici. Questo ruolo offre un’opportunità di rappresentare la diversità etnica in modo autentico. Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura entro la fine di giugno.
LUGLIO 2023: La produzione è alla ricerca di una coppia borghese di 60 anni. Questo ruolo offre la possibilità di interpretare una coppia di età matura. Le candidature per questo ruolo devono essere inviate entro la fine di giugno.
AGOSTO 2023: La produzione è alla ricerca di un gruppo di amici borghesi, composto da una donna e una coppia di fidanzati maschi, con un’età compresa tra i 35 e i 40 anni. Questo ruolo offre l’opportunità di creare una dinamica interessante tra i personaggi e di esplorare le relazioni interpersonali. Le candidature per questo ruolo devono essere inviate entro la fine di luglio.

Non perdere l’occasione di mettere in mostra il tuo talento e di far parte di una produzione di successo nella pittoresca Firenze. Invia la tua candidatura entro le scadenze indicate e preparati per questa straordinaria opportunità.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting in Toscana per attori, attrici e figurazioni dai 35 ani 60 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *