Casting in Puglia, si cerca una donna per un ruolo di figurazione speciale

Per una nuova serie televisiva che si gira in Puglia, la produzione sta cercando una donna per un ruolo di figurazione speciale. Nello specifico si cerca una donna con un’età scenica compresa tra i 35 e i 45 anni, di origini napoletane. Essere selezionati per un ruolo di figurazione speciale permette di lavorare a stretto contatto con il cast e la troupe professionale, creando un’atmosfera coinvolgente e stimolante sul set.

È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito. Per partecipare a questa opportunità di figurazione speciale, è necessario inviare la propria candidatura alla produzione. È fondamentale fornire informazioni dettagliate sull’età, le origini napoletane e eventuali esperienze pregresse nel campo della recitazione.

Questa è un’occasione emozionante per far parte di una serie televisiva girata nella splendida cornice della Puglia. Inviate la vostra candidatura e preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile nel mondo dello spettacolo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting in Puglia, si cerca una figurazione speciale per un serie TV

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento