Casting aperti per il nuovo progetto cinematografico: opportunità per due giovani talenti pugliesi

È in corso la ricerca di due bambine di età compresa tra i 6 e i 9 anni per un nuovo progetto cinematografico che si svolgerà nella pittoresca regione della Puglia. Questa è un’opportunità straordinaria per giovani talenti locali di mostrare le proprie abilità e di far parte di un progetto di rilievo nel mondo del cinema.

La produzione è alla ricerca di due sorelle di età compresa tra i 6 e i 9 anni. Partecipare a questo progetto rappresenta una straordinaria possibilità per i giovani talenti di affermarsi nel mondo del cinema e di fare esperienza sul set. Essere selezionati per un ruolo in questo progetto consentirà alle due giovani attrici di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore e di immergersi nell’atmosfera magica del cinema.

Per i minori, è richiesto che la candidatura sia inoltrata da un genitore o da un tutore legale. Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Per partecipare al casting, i genitori delle giovani attrici interessate devono inviare la candidatura, inclusa una foto e una breve descrizione delle ragazze. È fondamentale fornire informazioni dettagliate sulla residenza in Puglia e sull’età delle aspiranti attrici.

Questa è un’opportunità unica per le giovani talentuose di lasciare il segno nel mondo del cinema e di mostrare al pubblico le loro abilità interpretative. Il progetto offre l’opportunità di fare parte di un’avventura cinematografica emozionante, lasciando un’impronta indelebile sullo schermo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting bambine dai 6 ai 9 anni per un film che si girerà in Puglia

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento