“Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, si cercano comparse e figurazioni speciali

Si cercano comparse e figurazioni speciali per una nuova serie televisiva prodotta da Sky che racconterà la storia degli 883. La serie, che sarà intitolata “Hanno ucciso l’Uomo Ragno: la Vera storia degli 883”, sarà un mix di dramma e commedia che ripercorrerà il percorso artistico e personale di Max Pezzali e Mauro Repetto, i membri fondatori degli 883.

Ecco tutto quello che devi sapere per partecipare ai casting.
La produzione è attualmente alla ricerca di comparse e figurazioni speciali, persone che potrebbero anche avere alcune battute. Requisiti richiesti: non avere tatuaggi visibili e mantenere ancora un taglio di capelli tipico degli anni ’90.
Per ricreare l’atmosfera degli inizi degli anni ’90, quando Max e Mauro hanno iniziato la loro avventura musicale, la produzione è inoltre alla ricerca di auto, motorini e biciclette d’epoca utilizzate in quel periodo.

La serie, diretta da Sydney Sibilia, seguirà la storia di due ragazzi provenienti dalla provincia italiana che, dopo aver incontrato Claudio Cecchetto e Pierpaolo Peroni, riescono a realizzare il loro sogno di fare musica, diventando icone per i giovani degli anni ’90 e oltre. Questa è un’opportunità straordinaria per gli appassionati della musica degli 883 e per coloro che desiderano essere coinvolti nella ricostruzione di un’epoca unica. Se hai sempre sognato di far parte di un progetto televisivo e di rivivere l’atmosfera degli anni ’90, non perdere l’occasione di partecipare ai casting per “Hanno ucciso l’Uomo Ragno: la Vera storia degli 883”. Prepara il tuo look in stile anni ’90 e presentati all’audizione per dare vita a questa emozionante serie TV.

Le selezioni si svolgeranno il 7 giugno e l’8 giugno.
Le riprese della serie TV sugli 883 si terranno tra la fine di giugno e la fine di luglio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Hanno ucciso l’uomo ragno”, casting per la serie Sky che racconta la storia degli 883

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento