“Fuochi D’Artificio”, si cercano figurazioni speciali e comparse

Per la serie Rai “Fuochi D’Artificio”, si effettua casting finalizzato alla ricerca di uomini di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Si cercano uomini di ogni tipo, in particolare di quelli che sanno parlare tedesco o che hanno un aspetto afroamericano. La serie racconta la storia di quattro ragazzi che si nascondono dietro il nome di “Sandokan”, un ribelle che mette in difficoltà i nazisti e i fascisti della valle durante la Seconda Guerra Mondiale. Si tratta di una grande avventura partigiana e di una storia d’amore e amicizia raccontata dal punto di vista della tredicenne Marta.

Requisiti richiesti: uomini tra i 18 e i 30 anni di ogni tipologia, uomini tra i 18 e i 35 anni che sappiano parlare tedesco e uomini tra i 18 e i 35 anni dall’aspetto afroamericano.
La serie è prodotta da Matrioska e Fandango con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito e tutti i dettagli del casting sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional, al seguente link: “Fuochi D’Artificio”, casting per uomini di età compresa tra i 18 ai 35 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *