Casting nel Lazio per la serie TV “I Fantastici 5” e per uno spot pubblicitario

Sono aperti i casting per due progetti televisivi nel Lazio: la serie TV “I Fantastici 5” e uno spot pubblicitario. Entrambi cercano un uomo con requisiti specifici per la realizzazione delle riprese.

Per la serie TV “I Fantastici 5”, prodotta da Lux Vide, si cerca una controfigura dell’attore Raoul Bova. Il candidato dovrà avere un’età scenica tra i 40 e i 50 anni, una taglia di abbigliamento tra 50 e 52 e un’altezza di almeno 185 cm. Inoltre, dovrà avere lo stesso taglio e colore di capelli dell’attore Raoul Bova per garantire la somiglianza necessaria. Le riprese avverranno a Formia dal 8 al 20 maggio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca una controfigura di Raoul Bova per la serie TV “I Fantastici 5”

Per lo spot pubblicitario, invece, si cerca un uomo di origine africana tra i 40 e i 50 anni con un’altezza di 185/190 cm. La ricerca è rivolta ai residenti o domiciliati a Roma o zone limitrofe e il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca un uomo di origine africana per uno spot pubblicitario a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *