“Lea – Un nuovo giorno 2”, casting in Emilia-Romagna per la seconda stagione con Anna Valle e Giorgio Pasotti

La produzione della serie TV “Lea – Un nuovo giorno 2” (Lea e i Bambini degli altri) è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali per la sua seconda stagione, che sarà girata in Emilia-Romagna tra giugno e luglio del 2023. Per la nuova stagione, la produzione cerca una donna dai 20 ai 25 anni per il ruolo di commessa, un uomo dai 40 ai 45 per il ruolo di insegnante di musica, una donna di circa 30 anni per il ruolo di baby-sitter, una donna dai 40 ai 45 anni per il ruolo di assessora. Inoltre, la produzione è alla ricerca di una ragazza maggiorenne alta 150 centimetri e di un ragazzo maggiorenne alto 165 centimetri.

Le riprese della prima stagione hanno visto la partecipazione di numerosi professionisti del territorio, tra cui tecnici, attori e comparse. La serie è stata molto apprezzata dal pubblico e la seconda stagione è attesa con grande trepidazione dai fan della serie.
La presenza degli attori sulle strade e nei luoghi più caratteristici di Ferrara rappresenterà un’ulteriore occasione per valorizzare il patrimonio culturale e artistico della città e per promuoverne la bellezza e la vivacità. La produzione garantirà una regolare retribuzione a tutte le figure selezionate per i ruoli richiesti.

Tutti i dettagli relativi alle selezioni per i ruoli di comparse e figurazioni speciali per la serie “Lea – Un nuovo giorno” sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Lea – Un nuovo giorno 2”, casting per la serie Rai con Anna Valle e Giorgio Pasotti. Non perdete l’opportunità di partecipare a una delle serie TV più attese dell’anno!
Per maggiori informazioni su come partecipare alle selezioni per “Lea – Un nuovo giorno 2”, visitare l’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Lea – Un nuovo giorno 2”, casting per la serie Rai con Anna Valle e Giorgio Pasotti

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento