Casting per una nuova produzione cinematografica che si girerà in Puglia

La produzione è alla ricerca di uomini e donne di tutte le età per un nuovo progetto cinematografico che si girerà in Puglia nel mese di settembre. Il lavoro sarà retribuito e la produzione valuterà attentamente le candidature ricevute, rispondendo solo ai profili ritenuti idonei per un casting in presenza.

Sono richieste diverse figure specifiche per il lungometraggio, tra cui uomini e donne sovrappeso di età scenica compresa tra i 45 e i 55 anni, ragazzi e ragazze sovrappeso maggiorenni (età scenica 14/17 anni), giovani uomini e donne sovrappeso tra i 20 e i 30 anni. Sono anche cercate donne molto magre con volti particolari di età scenica tra i 70 e gli 80 anni, un uomo di statura bassa con capelli medio-lunghi e la disponibilità di farli crescere per il progetto, uomini con volti segnati, rugosi e cicatrici, uomini che hanno subito la perdita totale o parziale di un arto, e una donna di età scenica tra i 50 e i 60 anni con un viso particolare.

Per poter partecipare al casting, invia la tua candidatura completa entro la scadenza indicata dalla produzione. Assicurati di includere informazioni personali, esperienze di recitazione precedenti (se applicabile) e una selezione di fotografie recenti che evidenzino le caratteristiche richieste per il ruolo a cui aspiri.

Per ulteriori dettagli sui casting aperti consulta l’area riservata di Casting News Professional. Non lasciarti scappare questa opportunità e invia la tua candidatura per avere la possibilità di far parte di questa produzione cinematografica.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per un film che sarà girato a settembre in Puglia

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento