Roma, si cercano quattro voci femminili per un progetto musicale

Musica, bellezza e talento: questi i requisiti per partecipare al casting indetto per il nuovo progetto musicale che sta per prendere vita nella capitale. L’importante produzione, che vedrà protagoniste quattro voci femminili, è alla ricerca di ragazze con età compresa tra i 22 ed i 30 anni, dalla presenza scenica notevole e con disponibilità immediata.

Per essere selezionate, le candidate dovranno dimostrare di avere una buona presenza sul palco, ma soprattutto di avere una voce di qualità, in grado di emozionare e coinvolgere il pubblico. L’esperienza pregressa nel settore musicale sarà valutata come un plus.

Le audizioni si terranno mercoledì 19 aprile 2023 dalle ore 15,00 alle ore 17,00 presso il Dance Studio in Viale Tirreno 292 a Roma. Per partecipare al casting, sarà necessario portare con sé un brano su base a scelta, che duri massimo 2 minuti e mezzo.

Le candidature sono aperte esclusivamente alle ragazze residenti a Roma e nelle zone limitrofe. Per partecipare, sarà necessario inviare un’e-mail all’indirizzo musictimesrl1@gmail.com, specificando nell’oggetto dell’e-mail “Audizione canto progetto 2023”, e allegando il proprio curriculum, una foto primo piano e una figura intera.
Il materiale sopracitato dovrà essere presentato anche in versione cartacea durante il casting.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento