“Mare Fuori”, a breve i casting per comparse e figurazioni speciali

Il fenomeno televisivo “Mare Fuori” continua a conquistare il pubblico italiano e internazionale, tanto da essere ormai considerato uno dei più grandi successi degli ultimi anni. Non solo la quarta stagione è in preparazione, ma i produttori hanno anche annunciato un musical basato sulla serie, oltre ad un film spin-off incentrato sui ragazzi dell’IPM di Napoli.

Roberto Sessa, produttore di Picomedia, ha confermato che la terza stagione della serie ha raggiunto ben 105 milioni di visualizzazioni in streaming solo su RaiPlay e che a partire da settembre 2023 sarà disponibile su Netflix. La serie ha inoltre ottenuto un grande successo all’estero, con vendite in Germania, Israele, Europa dell’Est, Scandinavia e Australia, oltre a tre remake in produzione in Spagna, Francia e Germania.

Ma non è solo il mondo della recitazione ad avere una grande opportunità. Infatti, la produzione ha annunciato che presto inizieranno i casting per le figure di comparse e per i piccoli ruoli nella quarta stagione di “Mare Fuori”. Questa è un’opportunità incredibile per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo della televisione e iniziare la propria carriera nel mondo dello spettacolo.

Per partecipare ai casting è possibile consultare Casting News Professional, una piattaforma online affidabile e molto utile per chi cerca lavoro nel mondo dello spettacolo e vuole rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di lavoro disponibili. Qui è possibile trovare informazioni su casting per film, serie TV, pubblicità e altro ancora, e avere la possibilità di candidarsi per le selezioni.

In sintesi, il successo di “Mare Fuori” sembra inarrestabile e offre grandi opportunità per chi vuole intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Non perdete l’occasione di partecipare ai casting e di entrare a far parte di questa incredibile avventura televisiva.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *