Casting attrice per videoclip musicale di un’importante artista italiana

Per le riprese di un videoclip musicale di una nota artista italiana, si cerca di una donna di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Il profilo richiesto prevede una bella presenza, un volto pulito e la residenza o il domicilio a Roma. Inoltre, si preferisce che la candidata abbia avuto esperienze attoriali pregresse.

Se siete interessati a questo casting, è necessario preparare un curriculum che evidenzi le proprie esperienze e le proprie qualità. Inoltre, è importante includere foto recenti e di alta qualità, in modo da presentarsi nel modo migliore possibile. Infine, è essenziale essere disponibili alle date delle riprese e che la candidata sia automunita, in modo da poter raggiungere facilmente il set di riprese.

Le riprese si terranno a Roma nel mese di aprile 2023.
Per candidarsi al casting, è necessario inviare una mail contenente il curriculum dettagliato, le foto (primo piano e figura intera) e un numero di contatto telefonico.
Tutte le informazioni necessarie sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Roma, casting per videoclip musicale di una nota artista italiana.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *