“LA CAGИETTA” – 26-27-28 Febbraio, ore 20.30, Teatro Elettra

Il concorso Diversamente stabili dopo aver registrato il tutto esaurito e l’aggiunta di una quarta replica straordinaria con lo spettacolo d’ esordio “Io Rido”, prosegue con il secondo spettacolo in gara “La Cagиetta”, in scena il 26, il 27 e il 28 febbraio alle ore 20.30 al Teatro Elettra, via Capo d’Africa 32.

Ispirato all’omonimo racconto breve di Vasilij Grossman, “La Cagиetta” di Edoardo Carboni è la storia della famosa Laika, prima di ricevere la fama: da randagio nei vicoli di Mosca fino ai laboratori del cinico e autoritario Aleksiej Gazenko, lo scienziato che ha avuto dal Cremlino l’incarico di prepararla per il volo spaziale. Ma i sentimenti umani di Laika lo colpiranno come una meteora. Ai suoi occhi essa non apparirà più come una cavia, ma una creatura più viva e umana di qualsiasi altra mai conosciuta, ammorbidendo il suo cuore finché tra i due non sboccia l’amore. Ma la Guerra Fredda e la volontà dell’URSS di raggiungere le stelle per prima, riporteranno sulla terra questi star-cross’d lovers, ricordando ad Aleksiej la sorte della sua Laika.Tutta “colpa delle stelle” quindi. O quasi…

Ricordiamo che il pubblico è la giuria del concorso Diversamente stabili e sarà chiamato a votare con un punteggio da 1 a 5 le tre categorie in gara, drammaturgia, regia e spettacolo. A fine spettacolo vi sarà un incontro con il cast dello spettacolo, in cui sarà possibile fare domande, critiche, suggerimenti.
Info e contatti: Biglietti: 10,00 € (più 2,00 di tessera associativa al Teatro Elettra valida per un anno); riduzione per gruppi di 6 persone, 5 pagano e un biglietto è regalato dal concorso Diversamente Stabili.

Contatti per prenotazioni:
E-mail: Teatrodellacolazione@gmail.com
oppure sulla pagina Facebook: Teatro della colazione e Diversamente stabili;
o sulla pagina evento “La Cagиetta” Teatro della colazione. Teatro Elettra: via Capo d’Africa 32, Metro Colosseo. FB: Teatro Elettra

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *