“Il poster di New York” di Piero Ali Passatore – Casting attori e attrici

0
268

La produzione è alla ricerca di attori e attrici per “Il Poster di New York”. Al momento la ricerca è per le riprese di un trailer di 3-5 minuti circa che la produzione intende utilizzare nella ricerca dei finanziamenti indispensabili per la realizzazione del lungometraggio.

In particolare si cercano:
– MARGHERITA (Co-Protagonista): un’attrice di età compresa tra i 70 e i 80 anni, aspetto esile, occhi vivaci e carattere determinato, spirito molto romantico, una sognatrice bambinesca. Veste abiti chiari a fiorellini;
– EDOARDO (Fidanzato Claudia): un ragazzo biondo, faccia bravo ragazzo, abbastanza alto, deciso e solare. Veste sportivo.
– 2 PARAMEDICI MASCHI: dai 25 ai 50 anni
– UOMO 1: Imprenditore 35enne, carino ma superficiale.
– UOMO 2: Ragazzo sui 28 anni, hipster e pieno di soldi, artistoide.
– UOMO 3: Signore 50enne, non sposato e rampante.
– CORSISTE DI POLE DANCE: 3-5 Donne dai 25-50 anni.

Per partecipare alla selezione presentarsi muniti di foto (primo piano e figura intera), Curriculum Vitae ed eventuali link di lavori precedenti o showreel.
Le selezioni si terranno martedì 10 Marzo 2015 dalle h. 14 alle h. 18 presso la Sala Casting di Film Commission Torino Piemonte – Via Cagliari 40/E – Torino.

Per gli attori selezionati non è prevista retribuzione in questa fase (realizzazione del trailer), ma saranno invece tutti regolarmente inquadrati se e quando dovesse andare in porto il progetto di lungometraggio.

Per maggiori informazioni: martina.casting@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui