Casting aperto per una figurazione speciale nel nuovo film “Best Friend Forever” con Ambra Angiolini

Un’opportunità unica si presenta per gli attori in cerca di una figurazione speciale nel nuovo film “Best Friend Forever” con Ambra Angiolini. La produzione del film, una collaborazione tra World Video Production, Adler Entertainment e Rai Cinema, sta attualmente cercando un attore che corrisponda a requisiti specifici per un ruolo di rilievo. Questo casting rappresenta una straordinaria opportunità per coloro che desiderano fare parte di una produzione cinematografica di alto livello.

Il film “Best Friend Forever” sarà girato a Roma nei mesi di giugno e luglio 2023, offrendo un’occasione imperdibile per coloro che desiderano vivere l’esperienza del set cinematografico e lavorare accanto ad Ambra Angiolini e ad altri talenti di spicco.
Il candidato selezionato avrà l’opportunità di interpretare una figurazione speciale nel film, aggiungendo valore e profondità alla narrazione. È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito, riconoscendo l’impegno e il talento dell’attore selezionato.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di fare parte di un progetto cinematografico di prestigio e di contribuire al successo di una produzione di rilievo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Best Friend Forever”, si cerca un attore per il film con Ambra Angiolini

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento