Casting aperto per piccoli ruoli e figurazioni in un importante film che si girerà a Roma

Una straordinaria opportunità si presenta per gli uomini residenti e/o domiciliati nel Lazio, che desiderano fare parte di un progetto cinematografico di rilievo. La produzione del film, ambientato nella splendida cornice di Roma, sta cercando uomini di età compresa tra i 35 e i 75 anni per interpretare piccoli ruoli e figurazioni. Questo casting rappresenta un’occasione imperdibile per coloro che desiderano vivere l’esperienza del set cinematografico.

La produzione è alla ricerca di uomini con diverse caratteristiche fisiche per ricoprire ruoli specifici nel film. Gli interessati possono candidarsi se corrispondono a una delle seguenti descrizioni:
Uomini di età scenica compresa tra i 35 e i 75 anni con capelli biondi.
Uomini di età scenica compresa tra i 35 e i 75 anni con capelli brizzolati.
Uomini di età scenica compresa tra i 35 e i 75 anni con capelli bianchi.
Uomini di età scenica compresa tra i 35 e i 75 anni calvi o con capelli rasati.
Uomini che sappiano cantare o facenti parte di un coro.

Le riprese del film si svolgeranno nel periodo compreso tra il 10 e il 15 luglio, offrendo un’opportunità unica per coloro che desiderano immergersi nel mondo del cinema. È importante sottolineare che la produzione garantirà una regolare retribuzione per tutti i partecipanti selezionati.
Per ottenere tutti i dettagli riguardanti il casting, è possibile accedere all’area riservata di Casting News Professional attraverso il seguente link: Casting piccoli ruoli e figurazioni per importante film che si girerà a Roma
Lì sarà possibile trovare informazioni dettagliate sui requisiti, le modalità di candidatura e i termini di partecipazione.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento