Casting attori e attrici tra i 10 e i 45 anni per due progetti retribuiti

Casting aperti per due nuovi cortometraggi retribuiti. Per il primo, dal titolo Il moro, si cercano attori di età compresa tra i 10 e i 45 anni. Per il secondo si cercano un attore e un’attrice tra di età scenica compresa tra i 20 e i 35 anni.

Provini per attori tra i 10 e i 45 anni
Sono attualmente aperti i casting per realizzare il cortometraggio retribuito dal titolo Il moro, prodotto da Onda Film. La produzione è al momento alla ricerca di attori professionisti per coprire diversi ruoli nel film.
Nello specifico si cercano: 1 attore di età scenica compresa tra i 18 e i 25 anni, afro-italiano con dizione perfetta e buone capacità dialettiche; 1 attore di età scenica 18/25 anni, italiano, carnagione chiara, dizione perfetta, 1 attore di età scenica 40/45 anni, italiano; 1 attore di età scenica 10/15 anni, di origine africana.
Lavoro retribuito.
CASTING NEWS
Casting e provini per attori dai 10 ai 45 anni

MILANO: Provini per attori e attrici per un progetto retribuito
Per le riprese di un progetto retribuito da girare a Milano, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici di età scenica 20/35 anni.
Si cercano i seguenti ruoli: “Pittrice”: un’attrice per il ruolo da protagonista, età scenica 25/35 anni; “Modello”: un attore di età scenica 20/25 anni.
Le riprese del cortometraggio si terranno nel mese di settembre a Milano.
CASTING NEWS
Provini per attori e attrici dai 20 ai 35 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *