Casting in Toscana per una coproduzione internazionale

0
320
ciak 2021

Sono aperti i casting per una coproduzione internazionale dal titolo Benelux, regia di Christian Tafdrup. Le riprese del lungometraggio sono previste nei primi giorni di settembre 2020.
Nello specifico si cercano: bambini e bambine di età dai 4 ai 12 anni, donne dai 18 ai 72 anni caucasiche e di origini nordiche, donne con esperienza di recitazione, età scenica 50/65 anni, “stile british che parlino bene inglese”, uomini di età dai 18 ai 72 anni caucasici e di origini nordiche, uomini con esperienza di recitazione, età scenica 60 anni, “stile british con barba”.
Si ricercano inoltre persone di ambedue i sessi che sappiano nuotare e sono graditi nuclei familiari e coppie residenti nella stessa abitazione.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di: fotocopia del documento di identità fronte retro; codice fiscale; numero di conto corrente iban personale; e-mail.
Tutti gli interessati al casting dovranno inoltre presentarsi con i dpi come da normative vigenti (esempio mascherina) e verrà richiesto di compilare un modulo per il trattamento dei dati personali e una autodichiarazione Covid-19.
Per coloro che non hanno cittadinanza italiana sarà necessario presentare la fotocopia del permesso di soggiorno o il passaporto in corso di validità. Per i minori presentarsi muniti dei documenti di entrambe i genitori e del minore stesso. Lavoro retribuito.
CASTING NEWS
Casting e provini in Toscana per il lungometraggio dal titolo Benelux

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui