Casting per un nuovo film d’epoca a Salerno: Un’opportunità per figurazioni di tutte le età

Casting aperti per un nuovo film d’epoca prodotto da Palomar. La ricerca è aperta a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, così come a bambini e bambine di età compresa tra i 4 e i 12 anni. La varietà delle figure richieste offre a tutti i residenti a Salerno e dintorni l’occasione di intraprendere questa avventura cinematografica unica.

Il periodo delle riprese è pianificato per settembre e ottobre, e le giornate di casting si terranno nei giorni 25 e 26 luglio 2023. Se hai l’opportunità di partecipare a questo evento, sappi che il lavoro sarà regolarmente retribuito, offrendo una possibilità concreta di contribuire al mondo del cinema e guadagnare al contempo.

Poiché il film è ambientato in un’epoca storica particolare, la produzione richiede un aspetto autentico per tutti i partecipanti. Di conseguenza, saranno escluse dal casting le persone con grossi tatuaggi evidenti e le persone con ritocchi di chirurgia estetica o sopracciglia tatuate.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per adulti e minori per un film d’epoca che si girerà a Salerno

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento