“Sei nell’anima”, casting aperti per il film sulla vita di Gianna Nannini

Per il nuovo film dal titolo “Sei nell’anima”, diretto da Cinzia TH Torrini e prodotto da Indiana Production, si cercano uomini e donne per le riprese a Siena. Le selezioni sono aperte per trovare figurazioni da utilizzare durante le riprese delle scene che si gireranno dal 24 luglio al 4 agosto.
La pellicola è un film biografico e racconta la vita della cantante toscana Gianna Nannini.

La produzione è alla ricerca di uomini con un’altezza compresa tra 170 e 185 cm, con una taglia che va dalla 44 alla 54, capelli corti o disposti a farseli tagliare, senza barba o baffi, o disposti a toglierli. Per le donne, si cercano persone con un’altezza compresa tra 165 e 175 cm, con una taglia che va dalla 36 alla 44, senza capelli tagli moderni o sopracciglia tatuate. È richiesto che tutte le persone interessate non abbiano tatuaggi evidenti, sopracciglia tatuate o sistemate, e che non abbiano subito ritocchi chirurgici.
Inoltre, si cercano uomini e donne tra i 18 e i 50 anni con capelli medi-lunghi o lunghi.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Sei nell’anima”, casting figurazioni per il film biografico su Gianna Nannini

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento