Casting serie TV, si cercano attori, attrici, figurazioni speciali e comparse dai 20 ai 70 anni

Due entusiasmanti progetti televisivi sono in arrivo, pronti a catturare l’attenzione di attori, attrici e figurazioni desiderosi di far parte del mondo dello spettacolo. Le produzioni stanno attualmente selezionando talenti per due serie televisive, una ambientata nella splendida cornice di Roma e l’altra nella pittoresca regione della Puglia.

Casting a Roma: opportunità per attori e attrici in una serie TV nel cuore di Roma
Una nuova e ambiziosa serie televisiva si prepara a prendere vita nella capitale. Le riprese inizieranno a luglio e, per dare vita ai personaggi che popoleranno questa avvincente storia, sono alla ricerca di attori e attrici di età compresa tra i 20 e i 70 anni. L’opportunità di essere parte di questa produzione televisiva offre la possibilità di interpretare personaggi interessanti e coinvolgenti in uno degli scenari più suggestivi del mondo, Roma.
Sono particolarmente ricercate le seguenti figure:
-attori di età compresa tra i 20 e i 70 anni;
-attrici di età compresa tra i 55 e i 70 anni.
Tutti i dettagli sul casting sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting attori e attrici per una serie TV a Roma

Casting in Puglia: opportunità per comparse e figurazioni speciali
La suggestiva bellezza della Puglia sarà lo sfondo perfetto per un’entusiasmante serie televisiva che si girerà tra luglio e agosto 2023. La produzione ha aperto i casting per la ricerca di uomini e donne interessati a interpretare comparse e figurazioni speciali in questo progetto. Non sono richieste esperienze professionali pregresse, ma è fondamentale avere una buona presenza scenica e la volontà di mettersi in gioco. Il casting è aperto a tutti i residenti e/o domiciliati in Puglia, dando la possibilità a talenti locali di far parte di questa produzione. I candidati avranno l’opportunità di arricchire il proprio bagaglio artistico e crescere come professionisti nel mondo dello spettacolo.
I dettagli completi sul casting per comparse e figurazioni speciali sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting comparse e figurazioni speciali per una serie TV in Puglia

In conclusione, se hai la passione per la recitazione e desideri vivere un’esperienza straordinaria nel mondo del cinema e della televisione, questi casting offrono l’opportunità di mettere in mostra il tuo talento. Che tu sia interessato a partecipare alla serie televisiva a Roma o a quella in Puglia, assicurati di inviare la tua candidatura seguendo le istruzioni fornite nei rispettivi link.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento