Al via i casting per “Al progredire della notte”: si cercano attori e attrici dai 18 ai 75 anni

La produzione è alla ricerca di attori e attrici di tutte le età per un nuovo progetto cinematografico dal titolo “Al progredire della notte”. Le riprese del film, che sarà diretto da Davide Montecchi e prodotto da Meclimone Produzioni Cinematografiche, si terranno in Emilia-Romagna nell’autunno del 2023. Nello specifico si cercano attori e attrici con età compresa tra i 18 e i 75 anni, per interpretare alcuni ruoli chiave nel lungometraggio.

La produzione è attualmente alla ricerca di seguenti ruoli:
Letizia: un’affascinante donna di età scenica compresa tra i 60 e i 70 anni, caratterizzata da un’aura simpatica e rassicurante.
Clara: una giovane ragazza, di età tra i 18 e i 25 anni, estremamente esile e dall’aspetto adolescente.
Prof. Servadio: un uomo di età scenica tra i 55 e i 60 anni, con una calvizie distintiva e uno sguardo magnetico.

“Al progredire della notte” racconta la storia di Claudia, una venticinquenne tormentata dalle insicurezze, che decide di affittare una casa isolata. Lì, entra in contatto con Letizia, la proprietaria, una donna affascinante ma dal passato oscuro, che la introduce alla metafonia, una tecnica per comunicare con i defunti. Ciò che inizia come un gioco innocente si trasforma presto in un incubo, poiché Claudia scopre i terribili segreti celati in quella casa e si trova a dover sopravvivere alla follia di Letizia, determinata a sacrificarla ad entità sovrannaturali.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Al progredire della notte”, casting per attori e attrici dai 18 ai 75 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *