“Amore Criminale”, si cercano attrici di età compresa tra i 40 ai 55 anni

Per la realizzazione di una puntata della trasmissione TV “Amore Criminale”, in onda su Rai Tre, la produzione è alla ricerca di attrici residenti a Roma e nelle zone limitrofe. Per partecipare al casting, si richiede di mandare la candidatura, foto e curriculum vitae. Coloro che risponderanno con successo riceveranno una mail di risposta contenente la data, l’orario e il luogo preciso del casting.

Nello specifico, si cercano attrici di origine dell’est Europa di età compresa tra i 50 e i 55 anni, capelli biondi o castano chiaro, occhi chiari, carnagione chiara, corporatura media e un’altezza di circa 1,65 metri. Queste indicazioni sono legate alla vicinanza con i personaggi reali, poiché la trasmissione è basata su storie vere.
Inoltre, la produzione sta anche cercando attrici di età compresa tra i 40 e i 50 anni per ruoli secondari, anch’esse di origine dell’est Europa.

“Amore Criminale” è una trasmissione che racconta storie di crimini reali legati all’amore, fornendo un’analisi approfondita dei casi trattati.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Amore Criminale”, casting attrici a Roma per ruoli primari e secondari

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento