“Diciannove”, casting per adulti e minori per la serie prodotta da Luca Guadagnino

La serie televisiva “Diciannove” è uno dei progetti più attesi del 2023, prodotta da Luca Guadagnino e diretta da Giovanni Tortorici, che sta attualmente effettuando un casting alla ricerca di uomini, donne, bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra gli 8 e i 70 anni per delle comparse. Le riprese sono previste nei mesi di maggio e giugno 2023.

Il lavoro sarà retribuito in conformità con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro. Tuttavia, per partecipare alle selezioni, è necessario presentare alcuni documenti, tra cui la fotocopia della carta d’identità, il codice fiscale, il permesso di soggiorno in corso di validità (se extracomunitari), l’IBAN, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono.
È importante notare che la mancanza dei documenti richiesti impedirà la partecipazione alle selezioni; quindi, è necessario preparare tutti i documenti necessari in anticipo.

I casting si terranno a breve, quindi è necessario affrettarsi per non perdere l’occasione del progetto.
Per maggiori informazioni sul casting e su come partecipare, è possibile visitare l’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Diciannove”, casting in Toscana per la serie TV prodotta da Luca Guadagnino

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento