M. Il figlio del secolo, casting comparse e figurazioni speciali per la serie tratta dal romanzo di Antonio Scurati

Per la serie Sky “M. Il figlio del secolo”, tratta dal romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega, si effettuano casting finalizzati alla ricerca comparse e figurazioni speciali, soprattutto uomini maggiorenni di nazionalità italiana.
Le riprese della serie proseguiranno a Roma nei prossimi mesi.
In virtù del periodo storico in cui si ambienta la serie, si astengano dal venire al casting coloro che hanno già sostenuto i casting di 12 e 13 settembre 2022, persone con tatuaggi in vista persone con visibili risultati di chirurgia estetica persone con tagli / colori di capelli moderni uomini non disposti a tagliare la barba e i capelli.

Nei panni di Benito Mussolini ci sarà Luca Marinelli. M. Il figlio del secolo è prodotta da Sky Studios e da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle.
La serie, diretta da Joe Wright e prodotta da The Apartment Pictures, è un adattamento dell’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, che racconta la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere del Duce Benito Mussolini.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: M. Il figlio del secolo, casting comparse e figurazioni speciali per la serie tratta dal romanzo di Antonio Scurati

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *