Si cercano attori e attrici professionisti dai 20 anni in su per uno spettacolo teatrale

0
42
Casting teatro Lombardia

Giovedì 2 e venerdì 3 febbraio 2023 si terranno i casting per la realizzazione di uno spettacolo teatrale da realizzare in Lombardia. Nello specifico si cercano attori e attrici professionisti dai 20 anni in su, con comprovata esperienza pregressa nel campo della recitazione. I provini sono rivolti unicamente ai candidati nati e/o residenti nelle province di Bergamo o Brescia.

Lo spettacolo, nuova produzione di Teatro Ex Drogheria, porta il titolo di Slow Emotion – movimenti performativi tra Bergamo e Brescia e consiste in un viaggio-spettacolo che collegherà le città capitali della cultura da maggio a ottobre 2023.
Giornate di lavoro previste: 9 giornate di spettacolo, 8 giornate di performance e 10 giorni di reperibilità per le prove (gli attori verranno convocati in giornate ed orari specifici tra questi 10 giorni dal 15 al 25 maggio 2023).

Inviare la propria candidatura e CV, artistico entro il 27 gennaio 2023, al seguente indirizzo e-mail: distribuzionedrogheria@gmail.com
Oggetto mail: “Candidatura attore/attrice Slow Emotion”
Ai candidati ritenuti idonei verrà inviata comunicazione con data e orario del provino entro il 29 gennaio e dovranno presentarsi con un breve monologo a propria scelta.
I casting si svolgeranno nei seguenti giorni e orari presso Spazio Risma – Alzano Lombardo (BG):
Giovedì 2 febbraio dalle 9.00 alle 12.00
Venerdì 3 febbraio dalle 15.00 alle 18.00
Luogo di prova: Alzano Lombardo (BG)
Luogo di spettacolo: itinerante tra Bergamo e Brescia
In sede di provino verranno comunicati i dettagli economici e le date degli eventi.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui