Si cerca una bambina tra gli 8 e i 12 anni per ricoprire ruolo minore nel film di Stefano Incerti

Per un nuovo progetto cinematografico dal titolo “Voglio Guardare”, diretto da Stefano Incerti e prodotto da Rain Dogs e TVCO, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di una bambina tra gli 8 e i 12 anni per ricoprire un ruolo minore. Il film è tratto dal romanzo omonimo di Diego De Silva.

Nello specifico si cerca una bambina per il seguente ruolo:
VARIKA, età 8-12 anni, di origine straniera (preferibilmente est-europea), residente in Italia, con o senza esperienza di recitazione. Eventuali esperienze di recitazione pregresse saranno accolte favorevolmente ma non costituiscono un requisito imprescindibile.

SINOSSI
Una ragazza e un assassino si trovano uniti in un singolare legame fatto di silenzi, gesti e segreti. Davide Heller, giovane avvocato di successo, divide la sua vita tra arringhe eccentriche e omicidi di bambine. Celeste passa il suo tempo tra casa, scuola e strada. In un crescendo di tensione, le loro due esistenze ordinarie e malate si rispecchiano l’una nell’altra senza rumore. Fino alla fine.
Per i minori la candidatura deve essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca una bambina tra gli 8 e i 12 anni per ricoprire ruolo minore nel film di Stefano Incerti

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *