Puglia, si cercano in concorrenti per il game show di Mediaset condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Scatta anche in Puglia il casting per partecipare al quiz TV Mediaset “Avanti un altro!” condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5. L’appuntamento è per il prossimo 16 novembre, a Bari. La produzione è alla ricerca di concorrenti maggiorenni (dai 18 anni in su).

Avanti un altro! è un game show italiano in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011 nella fascia preserale con la conduzione di Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti dallo studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma.

Chi fosse interessato a partecipare alle selezioni può inviare la candidatura al seguente indirizzo e-mail: avantiunaltro@sdl2005.it con i dati anagrafici, il recapito telefonico e una foto.
Va inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv). Le selezioni, riservate esclusivamente ai maggiorenti, sono in programma per mercoledì 16 novembre 2022.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento