Ballando On The Road, il 16 e 17 luglio l’ultima tappa a Roma

Sabato 16 e domenica 17 luglio 2022 si terrà l’ultima tappa a Roma di Ballando On The Road, il progetto che nasce nel 2015 dall’idea di Milly Carlucci di girare l’Italia alla scoperta di talenti del ballo di tutte le specialità, di tutte le età, professionisti o semplici appassionati.
Da questa fase verranno selezionate 32 unità di ballo che prenderanno parte al programma TV “Ballando On The Road” (Rai Uno) e, 8 di queste unità, approderanno al torneo di Ballando Con Te all’interno di Ballando con Le Stelle.

Le selezioni si terranno in Palestra Monumentale del Foro Italico.
Durante questa tappa si svolgeranno anche le selezioni per i nuovi Maestri. Nella giuria, al fianco di Milly Carlucci, saranno presenti Sara Di Vaira, Alessandra Tripoli, Angelo Madonia, Anastasia Kuzmina e Lucrezia Lando.

I casting prevedono due selezioni diverse:
PRO: casting riservato a tutti i professionisti del ballo specializzati in standard, latini e caraibici. I selezionati si uniranno al gruppo storico dei maestri di Ballando per prendere parte al classico torneo delle celebrità. È consentita la partecipazione anche agli under 18.
Iscrivendosi nella categoria PRO si potrà anche essere valutati per diventare uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle 2022
OPEN: casting aperto a tutti gli appassionati del ballo (anche hip hop, tango argentino, danza del ventre, latini, standard, caraibici, etc).
Partecipa alle preselezioni:
https://ballandoontheroad.com/
https://it-it.facebook.com/ballandoontheroad/
https://www.instagram.com/ballandoontheroad/

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento