Al via i casting per un film che si girerà in Toscana

0
82
casting magazine

Per le riprese di un mediometraggio di genere thriller-psicologico, opera prima dell’attore e regista fiorentino Daniele Favilli, si cercano attori, attrici e figurazioni. Tra le candidature ricevute verrà fatta una selezione per accedere ai provini in presenza.
Per ruoli primati e secondari gli interessati dovranno preparare un self-tape della scena relativa al ruolo per cui si propongono.

Si cercano i seguenti ruoli:
Ruoli principali:
GIULIA, donna età scenica 25-35 anni. Ragazza dall’apparente profonda sensibilità e fragilità che si scoprirà essere molto più enigmatica di quanto appaia. (NOTA: un personaggio che si racconta molto più con gli sguardi e i gesti che con le parole);
GIORGIO, uomo età scenica 30-40 anni. Uomo d’affari di successo, sicuro di sé, preciso e freddo. Aspetto da intellettuale. Ha una relazione amore-odio tormentata con il fratello Guglielmo.
Ruoli secondari:
IL FUNZIONARIO, età scenica 30-60 anni. Uomo con una malcelata vena sarcastica. Persona sbrigativa. Elegante. Decisamente ambiguo. (NOTA: Per questo ruolo la produzione è aperta alle più diverse età ed apparenze);
VITTORIO, età scenica 50 e 70 anni. Uomo di bella presenza, carismatico. Molto intenso. (NOTA: questo personaggio appare sia come 50enne che come 70enne. Si cercano attori che possano essere invecchiati o ringiovaniti con trucco. Possibilmente inviare foto con e senza barba).
Figurazioni: 1 bambino età scenica 12-14 anni; 1 bambino età scenica 8-10 anni; 1 bambina età scenica 5-8 anni.
E’ prevista retribuzione secondo il CCNL.
CASTING NEWS
Al via i casting per un film che si girerà in Toscana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui