Lupo Bianco: Nuovi casting per figurazioni speciali e comparse

0
115
casting magazine

Domenica 23 maggio 2021 si terranno i casting per il nuovo film dal titolo “Lupo Bianco”, le cui riprese inizieranno il 31 maggio 2021. La produzione è alla ricerca di figurazioni speciali e comparse.
Nel cast del film, diretto da Tony Gangitano, figurano Sebastiano Somma nelle vesti del protagonista e l’attrice Simona Cavallari nel ruolo di Angela, compagna di Olmo, oltre a Diego Cammilleri, Francesca Rettondini e molti altri.

La trama del film è ispirata alla storia vera di Carlo Olmo, avvocato di Vercelli e fondatore dell’Accademia Shen Qi Kwoon Tai, che nel pieno dell’emergenza sanitaria, grazie ai suoi ottimi rapporti con la comunità cinese in Italia è riuscito a recuperare e donare 160 mila tra mascherine e dispositivi di protezioni individuale che ha poi distribuito gratuitamente alla popolazione, ai medici e agli infermieri in servizio negli ospedali e nelle case di riposo del territorio ed ai medici di medicina generale. La parte del carico è stata donata anche ad alcuni ospedali della Liguria e della Lombardia in quel momento in grande affanno.

Un dono prezioso e completamente pagato dal benefattore piemontese che, grazie alla sua generosità, ha avuto un ruolo fondamentale nel contenimento del contagio a Vercelli e provincia. Per questo impegno Olmo è stato premiato anche dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che gli ha conferito il titolo di Cavaliere della Repubblica: un titolo che quest’anno è stato assegnato a una cinquantina di persone che si sono impegnate concretamente nella lotta contro il Coronavirus.
CASTING NEWS
Casting figurazioni speciali e comparse per il film dal titolo Lupo Bianco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui