Selezioni a Roma per due importanti lungometraggio

Sono attualmente in corso i casting per una nuova produzione cinematografica da girare a Roma. Nello specifico si cercano attori, figurazioni speciali e comparse. Inoltre, per la realizzazione di un altro film, si cercano donne tra i 20 e i 40 anni, residenti o domiciliate a Roma e dintorni.

Casting a Roma per una produzione cinematografica
Per realizzare un nuovo progetto cinematografico, che verrà poi girato nella Capitale, si cercano attualmente ruoli attoriali, comparse e figurazioni speciali. Le riprese verranno poi effettuate nel prossimo mese di aprile a Roma.
In particolare, la richiesta è indirizzata verso le seguenti figure: ATTORI e ATTRICI tra i 25 e i 45 anni; FIGURAZIONI SPECIALI dai 25 anni in su; COMPARSE dai 25 anni in su.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
CASTING NEWS
Provini per un lungometraggio da girare a Roma

Casting per donne di età compresa tra i 20 e i 40 anni
Per realizzare un importante film per il cinema da girare a Roma, si effettuano i casting finalizzati alla ricerca di donne di età compresa tra i 20 e i 40 anni.
Requisiti richiesti: residenti o domiciliate a Roma e dintorni, capelli di lunghezza media (massima fino alle spalle), no meches, no gel, no tatuaggi visibili.
Lavoro retribuito.
CASTING NEWS
Provini a Roma per un film da realizzare a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *