Casting aperti per il nuovo film di Ridley Scott dal titolo Gucci

La produzione è alla ricerca di figurazioni e comparse maggiorenni per la nuova pellicola dal titolo Gucci, diretta da Ridley Scott. Le riprese si terranno Lombardia e Toscana. La protagonista del film sarà Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci condannata per essere stata la mandante dell’assassinio del marito nel 1995.

La produzione è al momento alla ricerca di comparse e figurazioni con le seguenti caratteristiche: uomini e donne maggiorenni con look e pettinature compatibili con l’ambientazione temporale (anni 70/80), quindi con capelli lunghi o di media lunghezza per gli uomini e colorazioni “normali” per le donne, non verranno prese in considerazione persone con tagli di capelli troppo moderni o particolari
Oltre a Lady Gaga e ad Adam Driver, rispettivamente Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, il cast comprende tanti altri nomi davvero stellari.
Cast confermato: Jared Leto (Paolo Gucci), Al Pacino (Aldo Gucci), Adam Driver (Maurizio Gucci), Lady Gaga (Patrizia Reggiani), Camille Cottin, Jeremy Irons.
CASTING NEWS
Casting aperti per il nuovo film di Ridley Scott dal titolo Gucci

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *