Casting per la seconda stagione di Diavoli e per il film dal titolo Upside Down

0
395
casting magazine

Sono ancora aperti i casting per la ricerca di comparse e figurazioni per realizzare la seconda stagione della serie TV SKY Diavoli. Sono inoltre in corso i casting per uomini donne, bambini, bambine, ragazzi e ragazze per il nuovo film di Luca Tornatore dal titolo Upside Down.

Casting ancora aperti per la seconda stagione della serie TV SKY “Diavoli”
La produzione è ancora alla ricerca di comparse e figurazioni per la seconda stagione della serie TV SKY “Diavoli”, le cui riprese sono previste nel 2021. La serie italiana, britannica e francese è una produzione Sky Original e Lux Vide (I Medici).
La storia raccontata dalla serie TV Sky Originals prende si basa sull’omonimo romanzo di Guido Maria Brera, uno scrittore italiano nonché dirigente d’azienda. Il romanzo ha tinte autobiografiche e segue le vicende del finanziere italiano Massimo Ruggero che viene cresciuto lavorativamente per vent’anni da Dominic Morgan, uno spietato uomo d’affari.
Le riprese della seconda stagione si terranno a Roma e nel Lazio.
CASTING NEWS
Casting e provini per la seconda stagione della serie TV SKY “Diavoli”

Upside Down: casting per il nuovo film per il cinema diretto da Luca Tornatore
Diretto da Luca Tornatore, il film è ispirato alla storia vera di Garrett Holeve. Il protagonista è Paolo, un ragazzo con la sindrome di Down, che per caso un giorno assiste a un allenamento di fit boxe.
Il film è prodotto da Dm Communication, Ellly Films, Loin Derriere l’Oural e Rai Cinema, con il contributo del MiBACT, con il sostegno di Fondazione Apulia Film Commission.
Dopo le riprese nei mesi scorsi, la produzione si trasferirà nella seconda metà del mese di gennaio 2021.
Al momento si cercano comparse e figurazioni speciali di età compresa tra i 7 e i 60 anni.
CASTING NEWS
Casting e provini per il nuovo film di Luca Tornatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui